AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

2019_06_21_MENNELLA
Ravello Concert Society
19 giugno 2019
_30_6_RavelloFestival
Ravello Festival 2019
22 giugno 2019
Show all

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

manifestazione-interesse-1

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA, DA REALIZZARSI TRAMITE R.D.O. NEL Me.PA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO DI CABLAGGIO STRUTTURATO DELLE SEDI DELL’AGENZIA REGIONALE “CAMPANIA TURISMO”
Scarica l’Avviso

Alle ore 12:00 del giorno 12 giugno 2019 è scaduto il termine stabilito per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento di fornitura e posa in opera di impianto di cablaggio strutturato delle sedi dell’Agenzia regionale “Campania Turismo” (bando “Beni”, categoria “Materiali elettrici, da costruzione, ferramenta”) disciplinato dall’avviso approvato con Decreto n. 90 del 29.5.2019.
Dall’esame delle disponibilità pervenute è emerso che le manifestazioni di interesse presentate non risultano sufficienti per avviare la fase successiva di gara da svolgersi sul Me.PA, anche in ragione del fatto che non tutti gli operatori economici aderenti all’avviso risultano essere iscritti al suddetto mercato elettronico per il bando e la categoria richiesti.
Pertanto si ritiene opportuno riaprire i termini procedimentali per consentire di manifestare interesse ad una più vasta platea di operatori in possesso dei requisiti.
Il nuovo termine per la presentazione di manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12:00 (ora italiana) del giorno 28 giugno 2019.
Per le modalità di adesione si richiamano integralmente le istruzioni riportate nell’avviso approvato con Decreto n. 90 del 29.5.2019, che si riporta di seguito con i dati aggiornati.
È data facoltà agli operatori che hanno trasmesso le manifestazioni di interesse nei termini di cui al precedente avviso di presentare, entro il 28 giugno p.v., una nuova manifestazione di interesse che sostituirà la precedente.
Le manifestazioni di interesse pervenute in forza dell’avviso approvato con Decreto n. 90 del 29.5.2019 ed entro la precedente data di scadenza rimangono valide.